• 0721413854
  • info@publimage.org

Campagne AdWords e
Pay per Click

Perché delegare la vostra gestione del Pay Per Click ad un’azienda esterna?

Operante sul mercato dal 1996, Publimage ha accumulato enorme esperienza nella gestione del Pay Per Click. Lo studio usufruisce di un esperto qualificato e certificato da Google Adwords, che coordina una squadra di collaboratori specializzata in campagne Pay Per Click. Ciò vi garantirà che ogni fase della vostra campagna, dall’analisi e definizione delle parole-chiave alla creazione, fino all’ottimizzazione e alla gestione del lavoro che sarà sempre eseguita in maniera efficiente e professionale. Non lasciamo davvero nulla al caso! Publimage ha esperienza in creazione, ottimizzazione e gestione delle campagne Pay Per Click adatte a tutte le tasche. I vantaggi che troverete rivolgendovi alla nostra azienda per la gestione del Pay Per Click saranno molteplici.

Pay Per Click & PPC – Consulenza

Di qualunque tipo di campagna Pay Per Click si tratti il primo passo è fare una analisi finalizzata alla comprensione della vostra attività e dei vostri obiettivi. Poi verranno effettuati diversi briefing telefonici e, a proposito, se necessario, si organizzerà un incontro, al fine di analizzare tutti i dati precedenti.  In ogni modo discuteremo sulla vostra azienda e del vostro settore commerciale al fine di capire i vostri obiettivi e fornirvi la gestione ottimale del vostro PPC.

Pay Per Click & PPC Management – Definizione degli obiettivi ROI e CPA

E’ importante fin dall’inizio che l’esperto di Publimage capisca che cosa esattamente vi aspettate di ottenere dai vostri investimenti, ciò allo scopo di poter fornire un’adeguata gestione delle vostre campagne.
 L’obiettivo sarà raggiunto in due fasi: in primo luogo verrà quantificato il ritorno dell’investimento o ROI che vi aspettate di ottenere dalla vostra spesa, in secondo luogo verrà definito il Costo Per Acquisizione o CPA, ossia l’importo che l’azienda è disposta a pagare per una conversione (ad esempio un acquisto o un’iscrizione).

Pay Per Click & PPC Management – Build and Implementation

La fase iniziale di costruzione di una campagna Pay Per Click è fondamentale. Questa sarà la base da cui si genererà tutto il traffico e dalla quale verrà generato il ROI o il CPA. Come parte del nostro servizio di gestione del Pay Per Click Publimage utilizzerà diversi strumenti specifici di ricerca. Inoltre utilizzeremo diverse tecniche sperimentate per anni e collaudate all’interno della nostra azienda relative all’utilizzo di termini di ricerca composti o multipli (long tali). Ci occuperemo infine di massimizzare il lancio della vostra campagna al fine di rendere immediati i risultati.

Pay Per Click & PPC Management – Account Optimisation

Immaginate che la vostra campagna di composta da 500.000 termini o frasi di ricerca. Come si fa a ottimizzare tale campagna? Publimage utilizza numerosi metodi di gestione per ottimizzare campagne Pay Per Click di notevoli dimensioni. Da una parte è sempre presente l’indispensabile ottimizzazione manuale, dall’altra vi sono software di ottimizzazione. E’ essenziale che una campagna Pay Per Click sia completamente ottimizzata al fine massimizzare il ROI / CPA, ridurre il Cost-Per-Click e massimizzare il Click-through-rate. Tutti questi dettagli possono essere curati dal nostro team di esperti in gestione PPC.

Pay Per Click & PPC Management – Reporting

Publimage mette a disposizione di tutti i propri clienti numerosi strumenti di reportistica. Sarà possibile accedere al proprio account per verificare e controllata dei dati relativi al tuo conto Pay Per Click. Questo assicura che il cliente sia pienamente informato ad ogni passo con i nostri servizi di gestione PPC.
Per discutere di come il nostro Pay Per Click / PPC servizi di gestione può vincere di business per la vostra azienda, contattateci oggi.

Services

RICHIEDICI UN PREVENTIVO GRATUITO

Services
Contact

Vuoi migliorare la visibilità online della tua azienda?

Con il web marketing è facile e veloce

Parliamo del tuo progetto

La nostra Web Agency ti aiuterà a focalizzare e realizzare il tuo progetto web

Parliamo della tua idea

Parliamo di strategie pratiche per trovare idee che funzionino per la tua attività

Parliamo del tuo Brand

Sviluppiamo una brand strategy per aumentare i clienti

CHIAMACI: 0721.413854 – 373.8407127

Contact